L

e sempre più preoccupanti e pressanti problematiche ambientali devono essere adeguatamente e rapidamente affrontate anche dal settore industriale, con la necessità improrogabile di rivoluzionarie politiche di produzioni sostenibili.

In questa ottica, Camfart, da sempre impegnata nell'innovazione dei propri prodotti, anche in collaborazione con la prestigiosa Università del Politecnico di Milano, ha sviluppato una nuova linea di mole abrasive “GREEN”.

Questo nuove mole abrasive sono fabbricate al 100% senza formaldeide, sostanza recentemente etichettata come “cancerogeno presunto o certo 1B” dal Regolamento Europeo. Si tratta quindi di un prodotto non pericoloso per l’uomo e al tempo stesso ecologicamente sostenibile, volutamente di colore verde per una maggiore identificazione.  Le scelte ambientali devono tenere il passo con le necessità produttive e  in questo la mola Camfart GREEN ha vinto la nuova sfida: un prodotto sostenibile con l’elevata qualità che da sempre distingue le mole Camfart!